
Amanti
della Sardegna
Chi siamo
Amanti della nostra terra, della nostra cultura, della nostra tradizione, della nostra squadra del cuore e… Raccontiamo insieme la Sardegna e i Sardi nel mondo.
Sardegna Rossoblù è una associazione di promozione sociale creata da un gruppo di professionisti che amano la Sardegna e intendono portarla in giro per il mondo con un "vestito elegante" e renderla attraente e unica.
Il "vestito elegante" sono le manifestazioni che favoriscono la conoscenza e divulgazione delle tradizioni, della cultura, dei valori dello sport, della musica, del turismo, del folclore e della storia della nostra magica isola.
I soci
L'identità culturale del popolo sardo come bene primario da valorizzare e promuovere. Tra i soci fondatori, onorari e sostenitori troviamo coloro che hanno e/o collaborano per la promozione della Sardegna e portano con orgoglio nel mondo la cultura e tradizione Sarda.
Soci fondatori
- Alessandro Pitzianti - Presidente –
- Elina Krecere - Vicepresidente -
- Daniela Piludu - Segretaria generale -
- Fabrizio Serra
- Romina Elia
- Marcello Scameroni
- Rita Loffredo
Soci onorari
- Enrico Ruggeri
- Anthony Muroni
- Gesuino Nemus (Matteo Locci)
- Umberto Oppus
- Adriana Volpe
- Luca Pani
- Lia Palomba
- Angela Sirigu
- Giovanni Sanna
- Roberto Meloni
- Ilenia Cocco
- Franco Cuccureddu
- Carlo Vulpio
- Pacifico Settembre (Pago)
Soci sostenitori
- 240 privati
- 37 aziende sarde
- 14 società estere
PARTNERS.
Sono tanti i partners che attraverso progetti condivisi, donazioni o semplicemente collaborando con l'associazione e il Centro Servizi Flumini hanno dimostrato il proprio supporto. Fra questi indichiamo i principali: