L'associazione Sardegna Rossoblù si è resa fin dal principio ad una collaborazione con i circoli degli emigrati Sardi per la creazione e realizzazioni di tutti quegli eventi che possono promuovere la Sardegna nel mondo.
    Da mostre d'arte a presentazione di libri ma anche esibizioni canore di eccellenze Sarde. 
    Grazie ai buoni rapporti con le camere di commercio italiane all'estero, all'ENIT e varie associazioni nel mondo possiamo garantire un buon risultato, sopratutto considerati i nostri canali di comunicazione multilingue.


    L'integrazione è una parola d'ordine oggi nel mondo, noi attraverso corsi di formazione, di lingue e sopratutto creando stimoli ai vari immigrati in Sardegna cerchiamo di rendere loro accogliente e interessante la nostra terra e la nostra cultura. In collaborazione con gli enti e associazioni pubbliche e private cerchiamo costantemente soluzioni ideali per tutti. Il nostro ufficio dispone di personale multilingue per qualsiasi esigenza incluso per assistenza a turisti. Sardegna Rossoblù si offre per mostrare a tutti le bellezze della nostra amata isola.


    Organismi, associazioni e istituzioni

    Consulta
    La Consulta è un organismo a cui partecipano i rappresentanti del mondo dell'emigrazione, le parti sociali e l'Assessore del lavoro con funzioni di Presidente. Ha un ruolo sia propositivo che di vigilanza e controllo sulle attività poste in essere dai circoli.

    Associazioni di tutela
    La Regione riconosce e sostiene le Associazioni di tutela nel campo dell'emigrazione.

    I circoli dei Sardi nel mondo

    SARDI NEL MONDO
    Ambasciatori della Sardegna

    I CIRCOLI DEGLI EMIGRATI SARDI
    Rappresentanti della Sardegna nel mondo

    STRANIERI IN SARDEGNA
    Integrazione e turismo

    it en es
    Categoria
    Sottocategoria
    Testo

    SARDEGNA ROSSOBLU

    L'identità culturale del popolo sardo come bene primario da valorizzare e promuovere.