L'associazione Sardegna Rossoblù si è resa fin dal principio ad una collaborazione con i circoli degli emigrati Sardi per la creazione e realizzazioni di tutti quegli eventi che possono promuovere la Sardegna nel mondo.
Da mostre d'arte a presentazione di libri ma anche esibizioni canore di eccellenze Sarde.
Grazie ai buoni rapporti con le camere di commercio italiane all'estero, all'ENIT e varie associazioni nel mondo possiamo garantire un buon risultato, sopratutto considerati i nostri canali di comunicazione multilingue.
L'integrazione è una parola d'ordine oggi nel mondo, noi attraverso corsi di formazione, di lingue e sopratutto creando stimoli ai vari immigrati in Sardegna cerchiamo di rendere loro accogliente e interessante la nostra terra e la nostra cultura. In collaborazione con gli enti e associazioni pubbliche e private cerchiamo costantemente soluzioni ideali per tutti. Il nostro ufficio dispone di personale multilingue per qualsiasi esigenza incluso per assistenza a turisti. Sardegna Rossoblù si offre per mostrare a tutti le bellezze della nostra amata isola.
Organismi, associazioni e istituzioni
Consulta
La Consulta è un organismo a cui partecipano i rappresentanti del mondo dell'emigrazione, le parti sociali e l'Assessore del lavoro con funzioni di Presidente. Ha un ruolo sia propositivo che di vigilanza e controllo sulle attività poste in essere dai circoli.
Associazioni di tutela
La Regione riconosce e sostiene le Associazioni di tutela nel campo dell'emigrazione.
I circoli dei Sardi nel mondo
SARDI NEL MONDO
Ambasciatori della Sardegna
I CIRCOLI DEGLI EMIGRATI SARDI
Rappresentanti della Sardegna nel mondo
STRANIERI IN SARDEGNA
Integrazione e turismo
SARDEGNA ROSSOBLU
L'identità culturale del popolo sardo come bene primario da valorizzare e promuovere.