it en es

    SARDEGNA ROSSOBLU

    L'identità culturale del popolo sardo come bene primario da valorizzare e promuovere.

    Spirito Sardo

    Tutto parte dall’amore per i frutti di questa terra, fino alla produzione del mirto, o licòre de murta, gemma della tradizione isolana, e di tutti gli altri prodotti. HORECA

    Sconto 10%
    Indirizzo: Via Monte Mixi 19      
    Tel.: (+39) 3332834065      
    Email: spiritosardo@yahoo.it      
    Web: https://www.spiritosardo.it/       
    Descrizione
     
    Gallery
     
    Commenti
     
    =
    File
     
    Contatti
     
    La Sardegna è il luogo in cui nasce la nostra passione. Tutto parte da qui: dall’amore per i frutti di questa terra, fino alla produzione del mirto, o licòre de murta, gemma della tradizione isolana, e di tutti gli altri prodotti.
    La ricerca e la voglia d’innovazione ci spingono a creare dei prodotti al 100% naturali, ma con un carattere in più: memorabili, audaci, fuori dall’ordinario.

    Da 10 anni, la storia di Spirito Sardo è strettamente legata alla terra, ad un'azienda a conduzione familiare, a un’idea di distribuzione globale che sposi la produzione locale. Senza segreti, senza scorciatoie.

    Il rapporto con il territorio

    Nella nostra azienda agricola a Donori, parte dell’antica regione del Parteolla, gli alberi da frutto crescono da anni con coltivazione biologica, mentre la pluri-premiata passione per l’apicoltura segue le stesse regole di una volta.

    Qui vengono allevate le api da 50 anni, qui la lavorazione delle materie prime e la produzione di miele, mirto, fichi e fichi d’india, more, agrumi e tanto altro ancora, si svolge artigianalmente e senza trattamenti.

    Non solo mirto

    Le variazioni sul tema sono tante: classiche, azzardate, inaspettate. Dal tipico liquore a base di bacche di mirto sardo selvatico alla variante bianca; dal limoncello, a base di scorze di limoni locali, all’intramontabile fil’e ferru; dalla leggerezza di una liquirizia delicata, fino alla crema di torrone, unica in Sardegna. L’ambrosia, il nettare degli dei, è servita, nella sua forma più pura. Quella delle idee in bottiglia.

    NEWS